Eventi Natalizi a Mezzomonte!!!

Con tanto impegno,sacrificio e amore per il nostro territorio, il Comitato Uniti Si Può e' orgoglioso di invitarvi all'evento di Natale più lungo della provincia.

Nonostante la nostra frazione ( Mezzomonte) sia una piccola realtà, abbiamo voluto omaggiarvi con 18 giorni di festa per grandi e piccini per festeggiare con spensieratezza la magia del Natale.

Casette di legno dove degustare piatti tipici e bere in allegria tutti i giorni saranno posizionate sulla nostra piazza.

Vi aspettettiamo numerosi con tante sorprese.

Uniti Si Può

mezzomonte