VINI & SAPORI - DAL 21 AL 23 LUGLIO - AREA LA TORRE

Grande evento dal 21 al 23 Luglio con Vini e Sapori al Circeo.

Organizzato dalla Rs Realty con il patrocinio del Comune  e della Pro Loco di San Felice Circeo la 1° edizione edizione della manifestazione "Vini e Sapori al Circeo".

Enogastronomia del territorio pontino con degustazioni ed esposizioni delle aziende vinicole, giochi per i più piccoli e tanta musica.

L'evento sarà caratterizzato dall'esposizione da parte della Polizia di Stato delle auto d'epoca.

Durante l'evento, si parlerà di Sicurezza Stradale e rispetto delle norme.

Area la Torre, Borgo Montenero, San Felice Circeo