La Tessera del Socio Pro Loco

Scopri i Vantaggi esclusivi per i nostri associati.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa annuale che ti permetterà di essere parte integrante dell’associazione e di partecipare attivamente alla sua vita. Con un piccolo contributo entrerai in possesso di un segno tangibile di appartenenza a quel grande mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio chiamato Pro Loco e soprattutto potrai usufruire di molteplici vantaggi sul territorio locale e nazionale.

Dove si acquista la tessera del socio Pro Loco?

È possibile acquistare la card presso la sede Pro loco di San Felice Circeo, sita in Piazza Lanzuisi 1, presso il centro storico del paese, al prezzo di 15,00€ all’anno.

Inoltre potrai usufruire delle seguenti agevolazioni sul territorio del comune di San Felice Circeo (ELENCO IN AGGIORNAMENTO):

• una visita guidata omaggio ogni 3 tra i tour effettuati con la Pro Loco di San Felice Circeo
  • lo sconto del 20% sugli occhiali da sole presso Ottica Talete, sita in Viale Tittoni, a San Felice Circeo

Sul territorio regionale potrai avere le seguenti agevolazioni economiche:

• sconto fino al 20% sui biglietti del Teatro dell’Opera di Roma
  • sconto fino al 30% sui biglietti del Teatro Olimpico di Roma
  • ingresso ridotto nei musei facenti parte di Zetema-Sistema Musei in Comune di Roma
  • sconto di 5 € sull’acquisto dei biglietti online del Parco tematico “Cinecittà World”
  • sconto del 10 % presso QcTerme
  • sconto fino al 20% presso Maggiore Car Rental

e tanti altri vantaggi che potrai scoprire sul sito www.tesseradelsocio.it